Menu istituzionale
Menu principale
Contenuto della pagina
Sei in:   Home Revisione Codice Deontologico

Il Codice Deontologico degli Assistenti Sociali verso il futuro

condividi su FaceBook invia con Twitter

Le trasformazioni culturali, sociali ed economiche degli ultimi anni chiedono che anche il nostro Codice Deontologico si evolva, per tracciare con chiarezza la via per il futuro.

A distanza di quasi dieci anni dall'ultima stesura, pensiamo sia il momento di rimettere mano alle regole della professione, e crediamo che l'unico modo per farlo sia un processo partecipato e articolato su più livelli.

Crediamo sia indispensabile allargare la riflessione a tutta la comunità  professionale e ai cittadini, raccogliendo spunti, proposte e dilemmi che possano guidare questo percorso verso un documento condiviso e davvero rappresentativo della nostra realtà  sociale e dei professionisti.

Il Consiglio Nazionale e i Consigli Regionali dell'Ordine vi chiedono di essere parte di questo percorso, inviando i vostri contributi, entro il 31 dicembre, al seguente indirizzo mail:   nuovocodice@cnoas.it.

L'apporto che ognuno di noi può dare è  importante, e sarà  preso in considerazione per mettere a punto le regole e i principi della professione per il prossimo futuro.